CONSACRAZIONE ALLA SANTISSIMA TRINITA’ PER MEZZO DI MARIA

O Trinità Divina, Padre, Figlio e Spirito Santo, presente e operante nella chiesa e nella profondità della mia anima, io ti adoro, ti ringrazio e ti amo! E per le mani di Maria Santissima, Madre mia, a te offro tutto me stesso, per la vita e per l’eternità.

A te Padre celeste, mi offro, mi dono e mi consacro come Figlio. A te, Gesù maestro, mi offro, dono e consacro come fratello e discepolo. A te Spirito Santo, mi offro, dono e consacro come “tempio vivo” per essere consacrato e santificato.  O Maria, Madre della Chiesa e Madre mia, tu che sei nella Trinità divina, insegnami a vivere, per mezzo della Liturgia e dei Sacramenti, in comunione sempre più intima con le tre divine Persone, affinché tutta la mia vita sia un “Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo”. Amen.

Pubblicato da Anna

Da sempre impegnata nella pastorale, catechista, mamma e studiosa di teologia spirituale e di cultura cattolica, la Vergine Maria mi ha insegnato ad amare il silenzio, la preghiera, ed a conoscere meglio suo Figlio Gesù. Consacrandomi a Lei, mi sono incamminata sulla strada che porta al suo Cuore Immacolato: nella fede cattolica, la ferma certezza che le porte degli Inferi non prevarranno contro la Santa Chiesa.