COSA RIVELO’ LA VERGINE MARIA A BRUNO CORNACCHIOLA?

Bruno Cornacchiola ricevtte una sessantina di messaggi, di sogni profetici, che egli scrisse in venticinque pagine di un quaderno.  Il primo messaggio, di cui riportiamo un estratto, è datato 12 aprile 1947, il giorno dell’apparizione: in un’ora circa la Vergine fece una profonda catechesi a Bruno, mettendolo in guardia contro cambiamenti dottrinali, perdita della fede, allontanamento dall’amore di Dio. La Madonna parla più volte della fondamentale scelta di consacrarsi al suo Cuore Immacolato, della fedeltà al Vero Magistero, del pericolo di apostasia, già predetto dalla Parola di Dio.

“Sono colei che sono nella Trinità divina, sono la Vergine della Rivelazione. …

Rientra nell’Ovile santo, l’eterno miracolo di Dio, dove Cristo posò la prima pietra, quel fondamento sulla roccia eterna, Pietro. ..

A Dio preme e vale la conversione del peccatore ostinato..Venite al Cuore di Gesù,, venite al Cuore di una Madre, e sarete consolate e sarete alleggeriti dalle vostre pene. Peccatori tutti, venite! Consacratevi al Cuore immacolato di una Madre, senza dubitare di essere soccorsi; chi può lamentarsi d’essere stato scacciato da me, se si è consacrato al mio Cuore? Chi cercò aiuto e non sia stato aiutato?

Preparate i vostri cuori, accostatevi con più fervore al sacramento vivente fra voi, l’Eucarestia, che sarà un giorno dissacrata e non più creduta la presenza reale di mio figlio. Accostatevi al Cuore di Gesù, mio Figlio, consacratevi al Cuore d’una Madre che sanguina…

La Chiesa tutta subirà una tremenda prova, per pulire il carname che si è infiltrato tra i ministri, specie fra gli Ordini della povertà; prova morale, prova spirituale. ……Io, fra voi eletti, con Cristo capitàno, combatteremo per voi.

Ecco l’arma del nemico, rifletteteci sopra:

  1. bestemmie 2. peccati della carne 3. oscenità 4. fame, 5 malattie, 6.morte, 7.stordimenti operati dalla scienza, e qualunque altro mezzo dalla loro parte, e altre cose che vederete, vi colpiranno i vostri sensi puri della fede.
  2. Ecco le armi che vi faranno forti e vittoriosi: 1. fede, 2. fortezza, 3. amore, 4. serietà, 5.costanza nelle cose buone, 6. evangelo, 7.mansuetudine, 8.verità, 9. purità, 10. onestà, 11. pazienza, 12.sopportando ogni cosa, lontano dal mondo e dai suoi accoliti velenosi. …..Chiedete di essere santi, e fate il bene, per santificarvi, allontanatevi dal mondo pur vivendo nel mondo. 

Una conversione totale, un cambiamento di vita, da cui dipende la nostra salvezza.

Pubblicato da Anna

Da sempre impegnata nella pastorale, catechista, mamma e studiosa di teologia spirituale e di cultura cattolica, la Vergine Maria mi ha insegnato ad amare il silenzio, la preghiera, ed a conoscere meglio suo Figlio Gesù. Consacrandomi a Lei, mi sono incamminata sulla strada che porta al suo Cuore Immacolato: nella fede cattolica, la ferma certezza che le porte degli Inferi non prevarranno contro la Santa Chiesa.