MESSAGGIO DI MARIA AI SACERDOTI

MESSAGGIO DI MARIA AI SACERDOTI.

Questo dico ai miei figli sacerdoti:
Voi state diventando del mondo, spogliandovi del sacro per dissacrare e abbandonare il sacerdozio datovi da mio Figlio. Il mondo ha sete di verità, ma voi non gli date più l’acqua che disseta. Molti di voi danno cattivo esempio. L’Evangelo lo avete del tutto dimenticato. Tornate alla sorgente di acqua viva, sorgente di vita! Portate anime a Cristo! La sete di Gesù deve essere la vostra sete. Anime, dategli da bere Anime, solo anime. Soltanto così darete prova al mondo di essere veramente degni del mandato di mio Figlio, mio creatore. Dategli da bere! Guai a voi se non eseguite il mandato! Siete i pastori , guidate il gregge all’Ovile Santo, la Chiesa…Operate secondo il volere di Cristo sacerdote, dovete dedicarvi completamente al culto dell’altare e alla guida delle anime per la gloria del Padre con l’aiuto efficace dello Spirito Santo….
Cercheranno di convincervi a vivere come vive il mondo: non lo ascoltate, praticate e vivete il vero amore per il prossimo, non fate distinzioni di ceto, tutti hanno un’anima da salvare…
Io sono Madre del puro clero, Madre del Santo Clero, Madre del Fedele Clero, Madre dell”Unito Clero, Madre del vivente clero. Non dimenticate che il mondo vi guarda e vuole e si aspetta da voi l’esempio di una vita Santa….Allontanatevi dal mondo, date esempio che siete di Cristo….È una Madre che ve lo chiede, amatevi! (Tratto dal messaggio dato dalla Vergine a Bruno Cornacchiola, il 21 febbraio 1948 ).


Pubblicato da Anna

Da sempre impegnata nella pastorale, catechista, mamma e studiosa di teologia spirituale e di cultura cattolica, la Vergine Maria mi ha insegnato ad amare il silenzio, la preghiera, ed a conoscere meglio suo Figlio Gesù. Consacrandomi a Lei, mi sono incamminata sulla strada che porta al suo Cuore Immacolato: nella fede cattolica, la ferma certezza che le porte degli Inferi non prevarranno contro la Santa Chiesa.