Le profezie di Marienfried: terza parte

Il messaggio della seconda apparizione è fondamentale, perché svela un libro difficile, ma importante per l’Umanità: l’Apocalisse. Con questo messaggio la Madonna ci annuncia che è vicino il tempo descritto da Apocalisse 12. Il messaggio non era stato compreso da Barbara, ritenuto oscuro per la giovane, così come altri messaggi, ma nel corso degli anni si è svelato il profondo significato delle parole della Madonna, proprio alla luce della Bibbia:

Marienfried: Io sono il Segno del Dio vivente. Io imprimo il mio Segno sulla fronte dei miei figlioli. Apocalisse: 12.1 Un segno grandioso apparve nel cielo: una donna vestita di Sole

Marienfried: La stella perseguiterà il mio Segno, ma il mio Segno vincerà la stella. Apocalisse: 12,3-4 allora apparve un altro segno nel cielo: un enorme drago rosso….

Il Segno è la Madonna, il Segno impresso sui suoi figlioli è la consacrazione, la stella, ahimè, è Lucifero…che significa portatore di Luce

Meditiamo e riflettiamo sull’importanza di queste parole date dalla Vergine, che ci svelano pienamente le parole profetiche dell’apostolo Giovanni nel libro dell’Apocalisse, il libro del trionfo del Bene sul Male. Veniamo al 25 maggio 1946, dove la Madonna parla in maniera ancora più esplicita a Barbara, la quale capisce di trovarsi di fronte alla Vergine.

Barbara vede l’Angelo, che la guidava abitualmente, che le mostra la Signora. “Era vestita tutta di bianco. Portava un mantello bianco, simile ad uno scialle, i suoi capelli erano scuri, divisi in mezzo, e pure i suoi occhi erano scuri. Dagli occhi, e da tutto il viso irradiava tanta luminosità e candore e grande bontà.” La Signora iniziò a parlare:

“Io sono la Grande Mediatrice di tutte le grazie. Allo stesso modo in cui il mondo non può trovare misericordia presso il Padre se non per il sacrificio degli Figlio, così voi non potete essere ascoltati da mio Figlio che per mezzo della mia intercessione. Cristo è così poco conosciuto, perché io non sono conosciuta. Per questo motivo il Padre, riversa la sua ira sui popoli, perché essi hanno rifiutato suo Figlio. Il mondo è stato consacrato al mio cuore Immacolato, ma questa consacrazione è diventata per molti una terribile responsabilità. Io chiedo al mondo, di vivere questa consacrazione. Abbiate una fiducia illimitata nel mio Cuore Immacolato! Credetemi, io posso tutto presso mio Figlio! Mettete al posto del vostro cuore macchiato dal peccato, il mio Cuore Immacolato, e allora sarò io che attirerò la forza di Dio, e l’amore del Padre riprodurrà nuovamente in voi l’immagine perfetta di Cristo. Esaudite la mia preghiera, affinché Cristo possa presto regnare come Re di pace! Il mondo deve bere fino all’ultima goccia il calice dell’ira divina a causa degli innumerevoli peccati dai quali viene offeso il suo Cuore. La stella dell’abisso (Lucifero) si infurierà sempre più ferocemente e farà sempre maggiori distruzioni, perché sa che a il suo tempo è breve, e perché vede cche ormai molte anime si sono schierate sotto il mio Segno. Su costoro, la stella non ha potere alcuno, anche se ne potrà uccidere molti. Ma sono appunto queste vittime a me offerte che accresceranno la mia potenza e condurranno il piccolo resto degli eletti alla vittoria per Cristo. Alcuni hanno già accettato di lasciarsi imprimere il mio Segno, e il loro numero aumenterà continuamente. A voi lo voglio dire, miei figlioli diletti: non dimenticate che, proprio nei giorni più sanguinosi, questa croce è una grazia, e ringraziate sempre il Padre per questa grazia! Pregate e sacrificatevi per i peccatori! Offrite, per mezzo mio, voi stessi e ogni vostra azione al Padre! Mettetevi totalmente a mia disposizione! Recitate il Rosario! Non chiedete tante grazie d’ordine materiale! Ora si tratta di pregare per qualcosa che vale molto di più. Non aspettatevi né segni, nè miracoli! Io voglio agire nel nascondimento, come la Grande Mediatrice delle grazie! E’ la pace del cuore che io voglio concedervi se però voi farete ciò che io vi chiedo. La pace dei popoli potrà essere costruita solo su questa pace. Poi Cristo regnerà su tutti i popoli.

Pubblicato da Anna

Da sempre impegnata nella pastorale, catechista, mamma e studiosa di teologia spirituale e di cultura cattolica, la Vergine Maria mi ha insegnato ad amare il silenzio, la preghiera, ed a conoscere meglio suo Figlio Gesù. Consacrandomi a Lei, mi sono incamminata sulla strada che porta al suo Cuore Immacolato: nella fede cattolica, la ferma certezza che le porte degli Inferi non prevarranno contro la Santa Chiesa.