MESSAGGIO DI DIO PADRE AL PAPA

Dagli scritti Dio è Padre, donati a Madre Eugenia Ravasio, durante alcune apparizioni, riconosciute dal suo Vescovo dopo lungo ed attento esame, abbiamo estrapolato questo brano, in cui Dio Padre richiede, all’interno dell’anno, una festa dedicata a Lui. Purtroppo tale richiesta non è stata ancora soddisfatta.

AL PAPA

 

Prima che a tutti gli altri mi rivolgo a te, figlio mio dilet­to, a te   mio Vicario, per mettere fra le tue mani questa Opera che dovrebbe essere la prima di tutte e che per il timore  che il demonio ha ispirato all’uomo, si compirà solo in questo tempo.

Ah! vorrei che tu capissi l’estensione di quest’opera, la sua grandezza, la sua larghezza, la sua profondità, la sua altezza. Vorrei che tu comprendessi i desideri immensi che ho sull’umanità presente e futura!

Se tu sapessi quanto desidero essere conosciuto, amato ed onorato dagli uomini con un culto speciale! Questo desiderio l’ho in Me da tutta l’eternità e dalla creazione del primo uomo. Questo desiderio l’ho espresso parecchie volte agli uomini soprattutto nell’Antico Testamento. Ma l’uomo non l’ha mai compreso. Ora questo desiderio Mi fa dimenticare tutto il passato, purché esso si realizzi al presente, nelle mie creature del mondo intero.

Mi abbasso fino alla più povera delle mie creature per poter nella sua ignoranza parlarle e mediante lei poter par­ lare agli uomini, senza che lei si accorga della grandezza dell’Opera che vorrei fare tra loro!

Non posso parlare di teologia con lei, sarei sicuro di falli­re, non capirebbe. Permetto che sia così per poter realizzare la mia Opera mediante la semplicità e l’innocenza. Ma tocca a te ora mettere quest’Opera allo studio e portarla prestissi­mo ad esecuzione.

Per essere conosciuto, amato ed onorato con un culto spe­ciale non chiedo niente di straordinario. Desidero soltanto questo:

  • 1.che un giorno, o almeno una domenica, sia consa­ crato ad’onorarMi in modo tutto particolare sotto ii nome di Padre dell’umanità tutta

Vorrei per questa festa una messa ed un ufficio proprio.

Non è difficile trovare i testi nella Sacra Scrittura.

Se preferite renderMi questo culto speciale  unna domeni­ca, Io scelgo la prima domenica di agosto, se prendete un giorno della settimana, preferisco che sia  sempre il 7 di que­sto stesso mese.

  •     2.Che tutto il clero si impegni a sviluppare questo culto e soprattutto che Mi faccia conoscere agli uomini come sono e come saro sempre presso di loro, cioé il Padre più tenero e più amabile di tutti i padri.

     Messaggio di Dio Padre a Madre Eugenia

    https://youtu.be/DphT52wUL_M

Pubblicato da Anna

Da sempre impegnata nella pastorale, catechista, mamma e studiosa di teologia spirituale e di cultura cattolica, la Vergine Maria mi ha insegnato ad amare il silenzio, la preghiera, ed a conoscere meglio suo Figlio Gesù. Consacrandomi a Lei, mi sono incamminata sulla strada che porta al suo Cuore Immacolato: nella fede cattolica, la ferma certezza che le porte degli Inferi non prevarranno contro la Santa Chiesa.